L’Associazione Calabrese delle Scienze Chirurgiche (ACSC) è lieta di annunciare il patrocinio dell’evento celebrativo tenuto dal Dott. Vincenzo James Greco, in occasione del raggiungimento di un traguardo significativo nella sua carriera chirurgica: 1000 interventi laparoscopici di chirurgia colorettale.

Questo straordinario evento avrà luogo il 16 marzo 2024, alle ore 9:00, presso la sala convegni della biblioteca comunale in via Jan Palach a Vibo Valentia. Il Dott. Vincenzo James Greco, sarà onorato con un premio speciale in riconoscimento dei suoi eccezionali contributi nel campo della chirurgia colorettale laparoscopica.

L’ACSC è orgogliosa di sostenere e celebrare il Dott. Vincenzo James Greco per i suoi notevoli risultati professionali che hanno migliorato la qualità di vita dei pazienti affetti da patologie colorettali. La laparoscopia colorettale, una procedura avanzata e minimamente invasiva, rappresenta un importante passo avanti nel campo della chirurgia, consentendo tempi di recupero più rapidi e riducendo al minimo le complicazioni post-operatorie.

Durante questo evento, saranno discusse le innovazioni più recenti nel campo della chirurgia colorettale laparoscopica, offrendo un’opportunità unica per i professionisti medici di aggiornare le proprie conoscenze e condividere le migliori pratiche.

L’ACSC invita tutti i Soci a congratularsi con il Dott. Vincenzo James Greco per il suo straordinario traguardo e per celebrare l’importante contributo della chirurgia laparoscopica colorettale al benessere dei pazienti Calabresi.

Lascia un commento