Siamo lieti di annunciare che la Società Italiana di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma terrà il suo prossimo congresso annuale a Tropea, in Calabria, dal 27 al 29 aprile 2023. Il congresso sarà patrocinato dalla Società Calabrese di Scienze Chirurgiche.

Il congresso sarà un’opportunità unica per chirurghi e medici di emergenza di condividere conoscenze e esperienze, discutere le ultime ricerche e scoperte nel campo della chirurgia d’urgenza e del trauma e discutere delle migliori pratiche nella gestione di casi critici.

Il programma del congresso coprirà una vasta gamma di argomenti, tra cui la gestione dell’emergenza traumatologica, la diagnosi e il trattamento delle lesioni toraciche, l’approccio chirurgico alle lesioni addominali e molto altro ancora. Saranno presenti relatori di fama internazionale, che condivideranno le loro esperienze e conoscenze con i partecipanti.

Il congresso si svolgerà presso Palazzo Santa Chiara di Tropea, un’incantevole località balneare situata sulla costa tirrenica della Calabria, nota per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline.

Invitiamo tutti i medici e gli esperti del settore a partecipare . Per ulteriori informazioni e per registrarsi al congresso, si prega di visitare il sito web della Società Italiana di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma

Lascia un commento